Pianura, accoltella un uomo per un passo carrabile ostruito: arrestato 41enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Pianura per aver accoltellato un altro uomo che gli aveva ostruito il passo carrabile.

Tutto è iniziato quando la vittima ha parcheggiato la sua auto in via Vaccaro, bloccando il passo carrabile del 41enne. Il proprietario dell’abitazione, non potendo uscire, ha avuto una discussione con l’automobilista che è sfociata in una rissa.

Al culmine della lite, il 41enne è rientrato in casa e ha preso un coltello da cucina con cui ha colpito l’automobilista al braccio sinistro. La vittima ha tentato di difendersi e il colpo non ha raggiunto organi vitali.

    I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il 41enne. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine.

    L’arresto è stato convalidato e l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali gravi. La vittima è stata portata all’ospedale San Paolo e ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
    DALLA HOME

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE