Napoli, la Prefettura adotta 7 interdittive antimafia per società di Castellammare e Massa di Somma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato l’adozione di sette interdittive antimafia nei confronti di diverse imprese situate nell’area metropolitana di Napoli.

Questi provvedimenti sono stati presi nell’ambito delle attività di prevenzione antimafia. Le interdittive sono state emesse nei confronti di società operanti in settori quali commercio, trasporto, edilizia, immobiliare, agricoltura e distribuzione di alimenti e bevande.

Le imprese interessate hanno sede legale nei comuni di Massa di Somma e Castellammare di Stabia.

    Attraverso queste azioni, la Prefettura di Napoli cerca di contrastare la presenza e l’influenza della criminalità organizzata nell’economia locale, adottando misure preventive per garantire un ambiente di affari sano e trasparente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI