L'EVENTO

I campioni del taekwondo di scena al Palacasoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il “PalaCasoria Domenico D’Alise” sarà il palcoscenico di un importante evento nazionale di Taekwondo WT domenica 17 marzo, dalle ore 9.00 alle 21.00, sotto la guida del Maestro Maurizio D’Oriano CSEN. Si prevede che centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia affluiranno a Casoria per partecipare a questa manifestazione, insieme a numerosi team provenienti dalla regione Campania.

Tra questi, spiccano i ragazzi del team Cordal Taekwondo di Casoria, guidati dall’insegnante Tecnico Rosanna D’Alise. L’assessore allo sport del Comune di Casoria, Vincenzo Russo, ha espresso la sua gratitudine agli organizzatori per aver scelto la città come sede di questo prestigioso evento.

“Siamo felici di ospitare questo importante evento nazionale di taekwondo nella nostra città”, ha dichiarato Russo. “Ringrazio la maestra D’Alise per il suo impegno quotidiano nella crescita e nello sviluppo degli atleti casoriani. Casoria continua a promuovere settimanalmente diversi eventi sportivi di assoluto valore, dimostrando il nostro impegno a sostenere il mondo dello sport locale”.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE