L'ALLENAMENTO

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l’Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell’ambito del 30esimo turno di Serie A.

PUBBLICITA

La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione e una seduta dedicata al possesso palla. Successivamente, i giocatori sono stati coinvolti in esercitazioni tattiche e una partitella finale, al fine di mettere a punto la strategia per l’incontro imminente.

Una nota positiva è rappresentata dal ritorno in gruppo di Osimhen, il quale ha potuto allenarsi regolarmente insieme ai suoi compagni. Nel frattempo, Lobotka, Cajuste e Zielinski, rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali, hanno svolto una sessione di lavoro leggero per recuperare dalla fatica accumulata durante le partite internazionali. Durante la sessione di allenamento, è stata registrata la gradita visita di Fabio Fognini, tennista italiano impegnato nel Challenger di Napoli a pochi km di distanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La celebre soprano protagonista del programma “Vieni a cena con me”. Vega Cafè di Frattamaggiore ha avuto l'onore di ospitare la celebre soprano Katia Ricciarelli come protagonista del format del programma di Telecapri "Vieni a cena con me". Un evento indimenticabile all'insegna della musica, della buona...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...