L'ALLENAMENTO

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l’Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell’ambito del 30esimo turno di Serie A.

PUBBLICITA

La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione e una seduta dedicata al possesso palla. Successivamente, i giocatori sono stati coinvolti in esercitazioni tattiche e una partitella finale, al fine di mettere a punto la strategia per l’incontro imminente.

Una nota positiva è rappresentata dal ritorno in gruppo di Osimhen, il quale ha potuto allenarsi regolarmente insieme ai suoi compagni. Nel frattempo, Lobotka, Cajuste e Zielinski, rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali, hanno svolto una sessione di lavoro leggero per recuperare dalla fatica accumulata durante le partite internazionali. Durante la sessione di allenamento, è stata registrata la gradita visita di Fabio Fognini, tennista italiano impegnato nel Challenger di Napoli a pochi km di distanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Presentato questa mattina alla stazione di Napoli Centrale il treno Rock livreato “The Legend of Zelda”, il primo treno al mondo dedicato alla leggendaria saga di videogiochi che accompagnerà fan e appassionati al Comicon Napoli, tra i più grandi festival crossmediali nel mondo in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...