

Aggiornato:
La vittoria per 3-0 contro il Napoli è stata per Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, un regalo di compleanno davvero speciale.In un’intervista ai microfoni di Dazn, de Roon ha espresso la sua gioia per il successo e ha sottolineato la determinazione della squadra nell’inseguire i propri obiettivi stagionali.
“Questa vittoria è il miglior regalo di compleanno che potessi farmi”, ha dichiarato de Roon. “Per la corsa all’Europa noi ci siamo e lotteremo fino alla fine.
Siamo ancora in gioco su tre fronti e non vogliamo rinunciare a nessun obiettivo.Dobbiamo essere pronti e convinti: credo che possiamo davvero fare una grande stagione”.
Il centrocampista olandese ha anche voluto sottolineare che il Napoli non è ancora fuori dalla lotta per la Champions League: “Non dobbiamo mai escludere nessuno e dobbiamo continuare a concentrarci su noi stessi.
Abbiamo meritato di giocare partite importanti come quella contro il Liverpool.Ora è il momento di premiarci e di cercare di vincere un trofeo”.
La chiusura temporanea dell'aeroporto di Capodichino accende lo scontro sul futuro dei lavoratori dell'indotto e… Leggi tutto
Viaggiavano a bordo di un’auto a noleggio con denaro contante, monili in oro e cinque… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di giovedì 29 ottobre 2026, segno per segno, con le indicazioni per amore,… Leggi tutto
Una revisione indica le proprietà molecolari che possono guidare adsorbenti più efficaci contro i PFAS… Leggi tutto
Un nuovo modello generativo progetta enzimi inesistenti in natura: ecco cosa cambia per la chimica… Leggi tutto
Tre esemplari adulti di una rara lumaca d’acqua dolce sono stati trovati in una grotta… Leggi tutto