De Roon: “Corsa Champions? Noi ci siamo, ma guai a escludere il Napoli…”

La vittoria per 3-0 contro il Napoli è stata per Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, un regalo di compleanno davvero speciale. In un’intervista ai microfoni di Dazn, de Roon ha espresso la sua gioia per il successo e ha sottolineato la determinazione della squadra nell’inseguire i propri obiettivi stagionali.

PUBBLICITA

“Questa vittoria è il miglior regalo di compleanno che potessi farmi”, ha dichiarato de Roon. “Per la corsa all’Europa noi ci siamo e lotteremo fino alla fine. Siamo ancora in gioco su tre fronti e non vogliamo rinunciare a nessun obiettivo. Dobbiamo essere pronti e convinti: credo che possiamo davvero fare una grande stagione”.

Il centrocampista olandese ha anche voluto sottolineare che il Napoli non è ancora fuori dalla lotta per la Champions League: “Non dobbiamo mai escludere nessuno e dobbiamo continuare a concentrarci su noi stessi. Abbiamo meritato di giocare partite importanti come quella contro il Liverpool. Ora è il momento di premiarci e di cercare di vincere un trofeo”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica