POST PARTITA

De Roon: “Corsa Champions? Noi ci siamo, ma guai a escludere il Napoli…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vittoria per 3-0 contro il Napoli è stata per Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, un regalo di compleanno davvero speciale. In un’intervista ai microfoni di Dazn, de Roon ha espresso la sua gioia per il successo e ha sottolineato la determinazione della squadra nell’inseguire i propri obiettivi stagionali.

PUBBLICITA

“Questa vittoria è il miglior regalo di compleanno che potessi farmi”, ha dichiarato de Roon. “Per la corsa all’Europa noi ci siamo e lotteremo fino alla fine. Siamo ancora in gioco su tre fronti e non vogliamo rinunciare a nessun obiettivo. Dobbiamo essere pronti e convinti: credo che possiamo davvero fare una grande stagione”.

Il centrocampista olandese ha anche voluto sottolineare che il Napoli non è ancora fuori dalla lotta per la Champions League: “Non dobbiamo mai escludere nessuno e dobbiamo continuare a concentrarci su noi stessi. Abbiamo meritato di giocare partite importanti come quella contro il Liverpool. Ora è il momento di premiarci e di cercare di vincere un trofeo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nel giorno in cui la città di Napoli ha reso omaggio a Giovanni Minoli conferendogli la cittadinanza onoraria, il noto giornalista ha condiviso ricordi e riflessioni su una delle sue creazioni più iconiche: "Un Posto al Sole". La cerimonia, tenutasi nell'auditorium di Via Marconi,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...