Choc a Secondigliano: coppia di giovani fidanzati ritrovati morti nell’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Choc a Secondigliano dove stamane sono stati ritrovati i cadaveri di una coppia di ragazzi all’interno di un’auto vicino a un garage di via  Prima Traversa Fosso del lupo a pochi passi dal corso Secondigliano e dal rione Berlingieri.

Si tratta di Vincenzo Nocerino di 24 anni e della sua fidanzata che abitavano non lontano da dove sono stati ritrovati senza vita.

Sul posto i carabinieri, le ambulanze e il magistrato di turno della Procura di Napoli. E’ probabile che si tratti di una tragedia, una fatalità dovuta alla voglia di intimità dei due ragazzi.

    A quanto pare la coppia cercava un luogo isolato per un momento di intimità. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi sarebbero rimasti uccisi dalle esalazioni dei gas di scarico della macchina o di una vecchia stufa.

    Per riscaldarsi, la coppia di fidanzati avrebbe tenuto l’auto in moto o utilizzato una stufa vecchia. Sarebbero rimasti nel garage, senza ventilazione, per molte ore e a causa dei fumi tossici, sono morti.

    La scoperta è stata fatta dal padre del ragazzo

    Il padre del ragazzo avrebbe trovato i loro corpi senza vita questa mattina poco dopo le 9.30. Due ambulanze sono intervenute sul luogo dell’incidente, mentre decine di persone si sono radunate in strada e hanno guardato dai balconi degli edifici vicini.

    Inizialmente si sospettava un omicidio, ma dopo le indagini dei Carabinieri, si è scoperto che era stata una tragedia.

    La zona dove è avvenuto il ritrovamento è densamente abitata con palazzi su entrambi i lati.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Rassegna ‘Maggio Appiso’ Prosegue con lo Spettacolo ‘Rosarosaerosae’ in Sala Assoli

    Mercoledì 29 maggio alle ore 20.30, la rassegna...
    DALLA HOME

    Rassegna ‘Maggio Appiso’ Prosegue con lo Spettacolo ‘Rosarosaerosae’ in Sala Assoli

    Mercoledì 29 maggio alle ore 20.30, la rassegna 'Maggio Appiso' continua con lo spettacolo 'Rosarosaerosae' in Sala Assoli. Questo evento, curato da Funa Performings Art e Casa del Contemporaneo, è una rassegna di danza aerea e teatro-danza immersivo. ### Concept e Produzione 'Rosarosaerosae' è un progetto multimediale presentato dagli artisti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE