Premio Bianca d’Aponte: Tour e Iscrizioni Aperte per Cantautrici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Premio Bianca d’Aponte per cantautrici annuncia il lancio del tour annuale che vedrà protagoniste alcune delle artiste vincitrici e finaliste dei precedenti anni. Il tour includerà anche esibizioni di cantautrici affermate che hanno partecipato come madrine o ospiti del Premio.

Le prime tappe del tour si svolgeranno a Madrid e Logroño in Spagna, per poi proseguire a Roma, Pieve di Cento (Bo) e Verona. Le iscrizioni per partecipare al contest del Premio sono attualmente aperte e tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito ufficiale del Premio. La scadenza per iscriversi è fissata per il 18 aprile 2024 e la partecipazione è aperta a tutti i generi musicali senza alcun costo.

Il tour prenderà il via il 20 marzo da Madrid con la partecipazione di Cristina Donà, ex madrina del Premio, insieme a tre ex finaliste. Tra le artiste che si esibiranno durante il tour figurano Irene Buselli, Cristina Cafiero e Valeria Crescenzi a Madrid e a Logroño, accompagnate dal contrabbassista e direttore artistico del Premio, Ferruccio Spinetti.

    Le serate si svolgeranno in prestigiose location come l’Istituto Italiano di Cultura a Madrid e la Biblioteca Municipal Rafael Azcona a Logroño, con la possibilità di seguire gli eventi in streaming tramite i canali social dell’Istituto. Il tour prosegue con tappe a Roma, Pieve di Cento e Verona, dove si esibiranno varie artiste che hanno preso parte al Premio Bianca d’Aponte in passato, inclusi vincitori e madrine del concorso.

    Per partecipare agli eventi è possibile prenotare gratuitamente online, con tutti i dettagli relativi all’acquisto dei biglietti disponibili sui siti web ufficiali dei singoli eventi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il ristorante museo Cenere di Pompei nella selezione della Guida Michelin 2024

    Cenere, il ristorante-museo di Pompei, fa ufficialmente parte della...
    DALLA HOME

    Il ristorante museo Cenere di Pompei nella selezione della Guida Michelin 2024

    Cenere, il ristorante-museo di Pompei, fa ufficialmente parte della selezione della Guida Michelin 2024. La motivazione recita: “Di fronte al parco archeologico, gli appassionati di cucina campana troveranno qui motivo di soddisfazione: accanto a qualche ricetta più creativa, il cuoco propone intramontabili piatti regionali, spesso basati su piccole produzioni di...

    Morto suicida Franco Anelli, rettore della Cattolica di Milano

    Morto suicida Franco Anelli, il rettore dell'Università Cattolica di Milano: aveva 60 anni. Secondo le indagini condotte dai Carabinieri e dal medico legale, il decesso è stato causato da un atto suicida. Anelli si è lanciato dal sesto piano dell'edificio in cui risiedeva nel centro di Milano. Le autorità hanno...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE