Bagnoli, ritrovate le pistole della faida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di giovedì, durante controlli svolti dagli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, è stato scoperto uno stabile in via Giacomo Leopardi dove è stata rinvenuta una scoperta sorprendente.

Nello specifico, è stata individuata una botola sotto la scala condominiale in cui sono state trovate e sequestrate due pistole: una calibro 8 con canna occlusa, tre cartucce a salve, un borsello contenente l’altra pistola con le stesse caratteristiche, uno scaldacollo nero, un paio di occhiali neri e una mascherina chirurgica.

La presenza di queste armi ha destato preoccupazione tra le forze dell’ordine, che stanno indagando per scoprire ulteriori dettagli su questa inquietante scoperta a Bagnoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
DALLA HOME

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE