A Coverciano via al corso Allenatore Uefa B, c’è Bonucci

L'inizio della nuova stagione calcistica è alle porte e...
IL VIDEO

Ischia bar devastato da coppia di fidanzati stranieri, proprietario aggredito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ischia. Un bar di Forio d’Ischia è stato devastato da una coppia di fidanzati stranieri, un marocchino e una cubana, che dopo una lite hanno aggredito il proprietario e danneggiato il locale per oltre 10mila euro.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto alle 3 del mattino di venerdì scorso. I due fidanzati, che erano già seduti ai tavoli all’esterno del bar, hanno iniziato a litigare animatamente.

Il proprietario, nel tentativo di sedare gli animi, è intervenuto ma è stato aggredito e sputato in faccia dalla donna.

 Il personale del bar si è dovuto barricare all’interno del locale

Il personale del bar si è barricato all’interno del locale, ma la coppia ha continuato a devastare tutto, rompendo circa 20 sedie e tavoli ed entrambe le porte d’ingresso. I danni ammontano a oltre 10mila euro.

All’arrivo dei carabinieri, il danno era già stato compiuto. Il proprietario del bar ha sporto denuncia e ha fornito i video dell’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha chiesto l’identificazione e il risarcimento dei danni da parte della coppia.

Borrelli ha inoltre chiesto l’emissione di un daspo per i due fidanzati e il rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine sull’isola nei periodi di maggiore affluenza.

“Inaccettabile spudoratezza, una violenza inaudita che non può essere tollerata. Non c’è una ragione plausibile per cui i cittadini perbene e lavoratori debbano essere esposti a simili aggressioni gratuite.

La coppia di fidanzati violenti sia identificata, risarcisca i danni e contro di loro venga emesso un daspo. Basta consentire ai violenti di farla franca, deve esserci la certezza della pena”. 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA