

Il boss Antonio Angelino
Un agente della Polizia Locale del Comune di San Cipriano è stato coinvolto oggi insieme ad altri 13 indagati in un’operazione condotta dai carabinieri di Castello di Cisterna.
Le autorità accusano l’agente di concorso esterno in associazione mafiosa nel contesto delle attività del clan Angelino, legate a estorsioni nel periodo compreso tra maggio e novembre 2023 nella zona di Caivano e dintorni.
Le indagini hanno rivelato un’intensa attività criminale finalizzata all’estorsione di numerose attività economiche locali, con ben 36 episodi documentati di estorsione o tentata estorsione.
Alcuni degli arrestati sono sospettati anche di aver agevolato la latitanza del capo del gruppo criminale, Antonio Angelino, noto come “Tibiuccio”, che è stato arrestato il 9 luglio 2023.
Ad Avellino sono scattate due misure cautelari nei confronti degli autori del brutale pestaggio subito… Leggi tutto
Pedalava con un’andatura sospetta in viale Europa, a Castellammare di Stabia. Un dettaglio che non… Leggi tutto
Un container utilizzato per la raccolta di rifiuti abusivi a Ponte Riccio è stato incendiato,… Leggi tutto
Controlli serrati nei locali del Vomero durante la serata di ieri nell'ambito del piano straordinario… Leggi tutto
I Carabinieri di Santa Maria a Vico hanno denunciato sei stranieri per presunta indebita percezione… Leggi tutto
Un ragazzo di 19 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato nel quartiere Barra… Leggi tutto