Castel Volturno, picchia la moglie arrestato 44enne di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 44enne di Napoli in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura.

L’uomo è accusato di maltrattamenti ai danni della moglie, condotte reiterate nel tempo e commesse anche alla presenza dei figli minori della coppia. Le violenze consistevano in gravi minacce, ingiurie e lesioni.

L’arresto è avvenuto a seguito dell’ennesimo episodio di violenza psicologica e fisica denunciato dalla donna, che ha richiesto l’intervento della Volante del Commissariato di Castel Volturno.

    Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno consentito di ricostruire i fatti e hanno portato all’adozione della misura cautelare degli arresti domiciliari per scongiurare la reiterazione delle condotte vessatorie.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA