Arrestato 34enne con dosi di cocaina a Piazza San Francesco a Capuana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un’operazione della Polizia di Stato nella piazza San Francesco a Capuana, un uomo di 34 anni è stato arrestato in possesso di una quantità significativa di cocaina.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato l’uomo mentre parlava con un gruppo di individui e, al tentativo di fuga del sospetto, lo hanno prontamente fermato e perquisito.

Durante la perquisizione è emerso che l’uomo aveva con sé 10 euro e 59 involucri di cocaina, per un peso totale di circa 8 grammi.

    In base a ciò, il sospettato, un cittadino nigeriano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

    Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti...

    DALLA HOME

    Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

    Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti medici non a norma, mettendo a rischio la salute dei clienti. A documentare la situazione e renderla nota al grande pubblico è stato Luca Abete di 'Striscia la Notizia', portando alla luce un caso inquietante. L'inchiesta di Abete ha rivelato che...

    Frode fiscale in tutta Italia: sequestri per 12 milioni di euro

    Sequestri per un totale di 12.552.360,53 euro sono stati effettuati in Italia e all'estero dalla guardia di finanza di Terni nell'ambito di un'indagine su crediti fiscali, in particolare IVA, derivanti da presunte false fatturazioni. L'operazione è condotta da circa cinquanta uomini delle Fiamme Gialle umbre, con il supporto di militari...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE