AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
-3.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
-3.7 C
Napoli

Arrestato a Caserta pusher 51enne sorpreso a cedere stupefacenti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pusher di 51 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Caserta dopo essere stato sorpreso a cedere droga.

PUBBLICITA

L'uomo è stato visto mentre cedeva sostanze stupefacenti a un acquirente e è stato bloccato e perquisito dai militari.

Nella sua pochette è stata trovata una quantità di hashish e cocaina, insieme a del denaro contante e materiale per il confezionamento della droga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

In particolare 4 “tocchetti” di hashish per un peso complessivo di grammi 19.27, 7 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di grammi 2,28, nonchè la somma in denaro contante di 165 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Non sono emersi riscontri positivi dalle perquisizioni veicolari e domiciliari. L'uomo è stato messo agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

L’uomo, dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…