IL QUADRO

La Penna arbitra Inter Napoli: le designazioni per la 29esima giornata di Serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Federico La Penna a dirigere il match tra Inter e Napoli, posticipo della 29esima giornata di Serie A, in programma domenica alle 20.45. La designazione dell’arbitro è stata annunciata insieme al resto del team, che comprenderà gli assistenti Berti e Perrotti, il quarto ufficiale Feliciani, e gli arbitri Var Di Paolo e Valeri.

PUBBLICITA

La giornata inizierà venerdì sera con l’anticipo tra Empoli e Bologna, affidato all’arbitro Michael Fabbri di Ravenna. Domenica, il lunch-match tra Juventus e Genoa alle 12.30 sarà sotto la direzione di Antonio Giua di Olbia, mentre Verona-Milan, in programma alle 15, verrà arbitrata da Maurizio Mariani di Aprilia.

SERIE A – 29^ GIORNATA. Empoli – Bologna (15/03, ore 20.45) arbitro: Fabbri di Ravenna Monza – Cagliari (16/03, ore 15) arbitro: Marcenaro di Genova Udinese – Torino (16/03, ore 15) arbitro: Colombo di Como Salernitana – Lecce (16/03, ore 18) arbitro: Maresca di Napoli Frosinone – Lazio (16/03, ore 20.45) arbitro: Rapuano di Rimini Juventus – Genoa (ore 12.30) arbitro: Giua di Olbia Verona – Milan (ore 15) arbitro: Mariani di Aprilia Atalanta – Fiorentina (ore 18) arbitro: Sacchi di Macerata Roma – Sassuolo (ore 18) arbitro: Manganiello di Pinerolo Inter – Napoli (ore 20.45) arbitro: La Penna di Roma.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...