‘Back to you’, il nuovo singolo di Wena anticipa il suo prossimo album

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il nuovo singolo di Wena, intitolato “Back to You”, è pronto per il lancio il 27 marzo su tutti gli store digitali. Questo brano anticipa il secondo album della talentuosa cantautrice new soul, nota anche come Valentina Gnesutta.

Il prossimo album, che uscirà ad aprile, sarà intitolato proprio “Back to You” e presenta un sound rinnovato per l’artista, prodotto da Kido Music. Il singolo trasmette un forte messaggio con la frase “Keeping all my love”, raccontando il percorso di una storia conclusa che ha richiesto tempo e impegno per raggiungere la consapevolezza.

Wena, ex corista di Ghemon e co-fondatrice del format “Soul Circus”, ha collaborato con vari artisti di spicco come Raiz, Almamegretta, Paola Turci, Bugo e Clementino, aprendo anche concerti per Frankie Hi-nrg e Niccolò Fabi. La sua musica rappresenta un mix di influenze che spaziano dal blues al pop, passando per il soul e l’elettronica, il tutto arricchito da una vocalità vibrante e potente.

    Nata a Caserta, Wena ha iniziato la sua carriera discografica nel 2010 e ha avuto numerose opportunità nel corso degli anni. Nel 2014 ha co-prodotto il suo album d’esordio “A Part of Me” con l’etichetta Blood and Soul. Grazie alle sue performance e collaborazioni con vari artisti, ha saputo distinguersi nel panorama musicale italiano.

    Con una serie di concerti e progetti come il Soul Circus, Wena continua a cercare nuovi linguaggi musicali e nuove sonorità, sempre alla ricerca di una costante evoluzione artistica. La sua presenza scenica e la sua potente vocalità garantiscono un’esperienza musicale coinvolgente e autentica per il suo pubblico.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA