Al Napoli Queer Festival arriva la danza internazionale con la compagnia IgorXMoreno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli Queer Festival: La danza internazionale con la compagnia IgorXMoreno

Il Napoli Queer Festival continua il suo viaggio nella danza internazionale con la straordinaria compagnia IgorXMoreno. Venerdì 22 marzo, presso la Sala Assoli di vico Lungo Teatro Nuovo, alle ore 21.00, si terrà lo spettacolo “Concerto”.

Igor Urzelai Hernando e Moreno Solinas sono i creatori e interpreti di questo lavoro che unisce coreografia e canzoni originali. Con la direzione musicale di Simone Sassu, la performance di IgorXMoreno esplora il genere della ‘danza canzone’, ispirandosi al teatro canzone di Giorgio Gaber.

    “Concerto” offre un’esperienza multisensoriale che coinvolge il pubblico dal punto di vista uditivo, visivo ed emotivo. La drammaturgia si basa su una serie di brani scritti e cantati dal vivo da Moreno Solinas, con arrangiamenti che creano un paesaggio elettroacustico sorprendente.

    Inoltre, durante la serata sarà presente il dj-set Zumzum Queer, con sonorità electro, tribal, d’n’b e tech(K)no antipatriarcali. Due incredibili artiste, BADTEACHER e LNRZV, si esibiranno per far ballare il pubblico all’unisono con ritmi travolgenti e coinvolgenti.

    Durante il Napoli Queer Festival si terrà anche il workshop di drammaturgia “Play List – Musica da Camera”, curato da Domenico Ingenito e ospitato presso il Centro Studi sul Teatro Napoletano, Meridionale ed Europeo, dalle ore 11.00 alle 16.00.

    Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 10 euro intero e 8 euro ridotto. Per informazioni su convenzioni e abbonamenti, è possibile consultare il sito salaassoli.it.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE