A Castelvenere, in provincia di Benevento, non ci sono state formate "ronde di giovani" nonostante i recenti furti in abitazioni.
Il sindaco di Castelvenere, durante una riunione tecnica presieduta dal prefetto di Benevento, Carlo Torlontano, ha chiarito che non sono state costituite ronde di giovani per perlustrare aree sensibili nel paese
.Potrebbe interessarti
Il "Bazar dell'illegalità": 46mila prodotti pericolosi sequestrati dai Finanzieri a Benevento
Santa Maria a Vico, il Tribunale boccia la sorveglianza speciale per un 25enne
Calvi, scoperta autofficina abusiva: 68enne denunciato e struttura sequestrata
Ex maresciallo assolto: "Frode fantasma" nei liquidi per sigarette elettroniche
Questo protocollo prevede l'istituzione di 'controlli di vicinato' con compiti di osservazione e segnalazione alle forze dell'ordine situazioni di potenziale pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Inoltre, il sindaco ha ringraziato le forze dell’ordine per il loro impegno quotidiano nella prevenzione e nel contrasto alle varie forme di criminalità. Alla riunione hanno partecipato il questore Giovanni Trabunella, il comandante provinciale dei Carabinieri Enrico Calandro e il comandante provinciale della Guardia di Finanza Eugenio Bua.







Lascia un commento