Serata di sangue per le strade di Torre Annunziata. Intorno alle 22 infatti c’è stato un omicidio al corso Umberto I, non lontano dal Tribunale.
Un pregiudicato di 24 anni è stato ucciso, con 4 quattro colpi di pistola esplosi da uno sconosciuto in sella a una moto. Si chiamava Alfonso Fontana ed era originario di Castellammare di Stabia.
Sul posto i carabinieri della locale compagnia e quelli del nucleo operativo di Torre Annunziata che stanno effettuando i rilievi e stanno verificando la presenza di testimoni e di immagini utili da telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Potrebbe interessarti
Quarto, camion incendiato nella notte: scatta la gara di solidarietà per Antonio Calabrese
Napoli, fine della fuga per il «comandante» Ordine di Hagal: Ammendola stanato in Polonia
Napoli, falò abusivo nella notte, fiamme vicino a una scuola
Pianura, posto di blocco violato, spari nella notte: tre fermati dopo un inseguimento
Fuggi fuggi generale tra la gente ancora in strada
La sparatoria ha causato un fuggi fuggi generale tra la gente ancora in strada visto che quella è una zona dove ci sono esercizi commerciali molto frequentati.
@riproduzione riservata
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti