Serata di sangue per le strade di Torre Annunziata. Intorno alle 22 infatti c'è stato un omicidio al corso Umberto I, non lontano dal Tribunale.
Un pregiudicato di 24 anni è stato ucciso, con 4 quattro colpi di pistola esplosi da uno sconosciuto in sella a una moto. Si chiamava Alfonso Fontana ed era originario di Castellammare di Stabia.
Sul posto i carabinieri della locale compagnia e quelli del nucleo operativo di Torre Annunziata che stanno effettuando i rilievi e stanno verificando la presenza di testimoni e di immagini utili da telecamere pubbliche e private presenti in zona.Potrebbe interessarti
Crisi ad Afragola, 14 consiglieri firmano le dimissioni
Nisida, il calcio come seconda possibilità: 17 ragazzi diventano aiuto allenatori
A Forcella la regia delle truffe agli anziani, usavano l'intelligenza artificiale per riprodurre le voci
Pietrarsa si accende di magia: al via la VII edizione dei Mercatini di Natale
Fuggi fuggi generale tra la gente ancora in strada
La sparatoria ha causato un fuggi fuggi generale tra la gente ancora in strada visto che quella è una zona dove ci sono esercizi commerciali molto frequentati.
@riproduzione riservata








































































Lascia un commento