Arriva a Napoli la protesta dei trattori: domani corteo in città

SULLO STESSO ARGOMENTO

Protesta agricoltori: corteo di trattori annunciato a Napoli. Gli agricoltori di Acerra, vicino a Napoli, continuano il loro presidio, posizionando i trattori lungo la strada che porta agli ingressi del centro commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola.

Dopo una settimana, i manifestanti hanno annunciato che domani si recheranno a Napoli a bordo dei loro mezzi, in un corteo per far conoscere le ragioni della loro protesta. Ritengono insufficienti gli impegni finora assunti dal Governo e vogliono far sentire la propria voce, spiegando di essere una presenza significativa nel settore agricolo italiano.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica senza arrecare disagi ai cittadini e hanno già ricevuto solidarietà da molte associazioni locali.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE