L’Eco di Bergamo: “Quel contenuto contro Geolier non è nostro”

Il giornale cerca di riparare alle gravi accuse ma chi doveva controllare?

Il giudizio espresso da L’Eco di Bergamo sull’esibizione di Geolier al Festival di Sanremo è stato rilasciato da una testata affiliata al giornale, ma operante in modo indipendente, e non è stato prodotto direttamente dalla redazione principale, né online né su carta stampata.

L’Eco di Bergamo cerca di chiarire che il sito web della testata e l’edizione cartacea del giornale contengono articoli che rappresentano l’opinione ufficiale della redazione.

“Del resto, basta leggere gli articoli apparsi sul sito de L’Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it) e sull’edizione cartacea del giornale per fugare ogni dubbio al riguardo”. Dice la nota.

Il giornale cerca di riparare alle gravi accuse ma chi doveva controllare?

Ma resta la gravità del fatto e del contenuto non foss’altro perché nessuno ha controllato lo stesso e quindi vi è una evidente omissione di controllo appunto che coinvolge i vertici del giornale.

@riproduzione riservata

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Ethel Caterham compie 117 anni: è la persona più anziana del mondo

Ethel Caterham ha spento 117 candeline. Un compleanno che non è soltanto una ricorrenza familiare,… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 12:26

Capaccio Paestum, ritrovata morta la 84enne Rosa Sabato: il corpo era in una vasca di raccolta

Capaccio Paestum -Drammatico epilogo per la scomparsa di Rosa Sabato, l'84enne di cui si erano… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 12:08

Napoli, furto notturno nel deposito Asia: inseguiti e arrestati

Napoli - È scattato nella notte l’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, impegnati… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 10:20

Meteo Napoli e Campania oggi 22 agosto: ancora caldo ma resta l’allerta gialla temporali

Il weekend di fine agosto si apre con un sabato 22 agosto all’insegna del caldo,… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 09:57

Aversa, scoperta segheria abusiva con rifiuti abbandonati: scatta il sequestro

Un fondo trasformato di fatto in una segheria, con attività di taglio e depezzamento del… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 09:50