Il giornale cerca di riparare alle gravi accuse ma chi doveva controllare?


Il giudizio espresso da L’Eco di Bergamo sull’esibizione di Geolier al Festival di Sanremo è stato rilasciato da una testata affiliata al giornale, ma operante in modo indipendente, e non è stato prodotto direttamente dalla redazione principale, né online né su carta stampata.
L’Eco di Bergamo cerca di chiarire che il sito web della testata e l’edizione cartacea del giornale contengono articoli che rappresentano l’opinione ufficiale della redazione.
“Del resto, basta leggere gli articoli apparsi sul sito de L’Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it) e sull’edizione cartacea del giornale per fugare ogni dubbio al riguardo”. Dice la nota.
Ma resta la gravità del fatto e del contenuto non foss’altro perché nessuno ha controllato lo stesso e quindi vi è una evidente omissione di controllo appunto che coinvolge i vertici del giornale.
@riproduzione riservata
Offerta di lavoro a Nola (Napoli) per camerieri di sala, con servizio ai tavoli e… Leggi tutto
Massimiliano Allegri non fa sconti al Napoli dopo il pesante 3-1 incassato sul campo del… Leggi tutto
Matteo Politano non cerca alibi dopo la sconfitta del Napoli contro il Villarreal. Nel 3-1… Leggi tutto
Napoli - Caro carburanti e traffico cittadino tornano al centro del confronto istituzionale con la… Leggi tutto
Roma - Un piano strategico a lungo termine che punta sulla prevenzione piuttosto che sulla… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 4 - 21- 30 - 33- 38 -78 Numero Jolly:… Leggi tutto