Domenico Iannaccone al Teatro Charlot di Pellezzano con ‘Che ci faccio qui – in scena”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domenico Iannaccone porta al Teatro Charlot di Pellezzano lo spettacolo “Che ci faccio qui – in scena”

Il giornalista molisano Domenico Iannaccone porterà il suo racconto televisivo neorealistico al Teatro Charlot di Pellezzano sabato 17 febbraio alle ore 20.30 con lo spettacolo “Che ci faccio qui – in scena”. Questa rappresentazione trasforma le sue inchieste in uno spazio intimo di riflessione e denuncia, offrendo al pubblico una nuova prospettiva sulle tematiche affrontate.

L’evento, fuori abbonamento, è organizzato da DLive Media, diretta da Roberto Vargiu, in collaborazione con il Teatro Charlot e la Fondazione Monte Pruno, presieduta da Michele Albanese, con il sostegno del Comune di Pellezzano.

    Lo spettacolo tratta storie di disagi abitativi, ingiustizie sociali e crimini ambientali, con l’obiettivo di restituire al mondo qualsiasi racconto di speranza e umanità in modo dignitoso. Domenico Iannaccone accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionale tra gli invisibili, condividendo emozioni, ricordi e la bellezza degli incontri, ma anche la rabbia per ciò che viene negato. Il teatro di narrazione diventa così anche teatro civile, capace di mettere in luce i bisogni collettivi, i diritti disattesi, le ingiustizie e le verità nascoste.

    Il biglietto per lo spettacolo è ancora disponibile su Ticket One e presso il botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email dliveemedia@gmail.com.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

    È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

    Maurizio Casagrande al Belvedere di San Leucio con ‘La Prova del Nove’

    Un nuovo evento si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024”. Giovedì 25 luglio alle ore 21, Maurizio Casagrande porterà in scena “La Prova del Nove”, il suo nuovo spettacolo. L'attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna a esibirsi a Caserta, nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio,...

    CRONACA NAPOLI