Caserta, occupazione abusiva di alloggi di proprietà degli enti pubblici: 9 persone denunciate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nei comuni di Aversa, Maddaloni, Santa Maria Capua Vetere, Capua e Marcianise, i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno individuato 9 appartamenti di proprietà dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (A.C.E.R.) abusivamente occupati.

L’intervento dei militari ha portato al deferimento in stato di libertà di queste 9 persone, ritenute responsabili di occupazione sine titulo. Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Caserta, finalizzati a contrastare l’occupazione abusiva di alloggi di proprietà degli enti pubblici e ripristinare la legalità.

In passato, in via Dietro Corte a Caserta, 20 persone erano state deferite in stato di libertà per aver occupato abusivamente 5 dei 15 appartamenti di proprietà comunale.

    I militari dell’Arma, attraverso mirati riscontri effettuati tramite l’incrocio dei dati catastali con l’Agenzia proprietaria degli immobili, hanno individuato ulteriori 9 appartamenti di proprietà dell’A.C.E.R. abusivamente occupati.

    Successivamente, sono state deferite in stato di libertà 9 persone, tutte responsabili di occupazione sine titulo.

    @riproduzione riservata


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA