Utilizzando un estintore, un individuo di 59 anni ha provocato danni distruggendo il vetro del triage nel pronto soccorso dell’ospedale Cotugno a Napoli. Questo individuo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
L’incidente è avvenuto a seguito di un disaccordo tra l’uomo e la diagnosi rilasciata dai medici del pronto soccorso. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti prontamente, hanno ricostruito la dinamica dell’evento. L’individuo, evidentemente insoddisfatto della valutazione medica ricevuta, ha manifestato il suo dissenso in modo estremo, causando danni materiali significativi al triage dell’ospedale.
La reazione impulsiva ha portato all’interruzione del pubblico servizio, generando un ulteriore problema gestionale per il personale sanitario e amministrativo. La denuncia da parte dei Carabinieri riflette la severità delle azioni compiute dall’uomo, sottolineando il rispetto delle norme e della legalità in un contesto così delicato come il pronto soccorso ospedaliero.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto