

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 36enne a Casal di Principe, sospettato di aver commesso un furto in un istituto scolastico.
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casal di Principe è intervenuto la mattina, dopo aver ricevuto una segnalazione al 113 riguardo a un furto avvenuto nella scuola “B. Croce” di Casal di Principe.
Dopo un’indagine iniziale e l’analisi di alcune immagini dalla videosorveglianza, gli agenti hanno identificato un uomo con precedenti penali che trasportava un carico sporgente nella sua auto. È stato rintracciato a casa sua e sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati recuperati 5 infissi rubati dalla scuola in un terreno vicino.
L’uomo è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari in attesa del processo. Gli infissi recuperati sono stati restituiti al preside della scuola, mentre il Comune di Casal di Principe si occuperà del trasporto e della reinstallazione degli stessi.
Ischia – Una violenta e prolungata ondata di maltempo sta mettendo a dura prova l'isola… Leggi tutto
Ischia - «Ho letto sul giornale che c'era una manifestazione per i Campi Flegrei. I… Leggi tutto
Google pubblica un'offerta di lavoro in Campania, ma mancano profilo richiesto, posti disponibili e scadenza… Leggi tutto
La SIAE seleziona 21 accertatori, Napoli tra le sedi, per controlli sul diritto d’autore in… Leggi tutto
Napoli – Non dà tregua il maltempo in Campania. La Protezione civile regionale ha prorogato… Leggi tutto
Villaricca - Un’auto presa a noleggio, la notte e l’attività di spaccio che, secondo la… Leggi tutto