

Domenica di sangue per le strade di Ponticelli dove si è consumata l’ennesima aggressione con giovanissimi armati di coltelli come protagonisti.
Ma questa volta la vittima è il 42enne Giovanni Bonanno, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo si è presentato con una ferita da taglio alla gamba e alla spalla sinistra all’ospedale Villa Betinia.
I medici del pronto soccorso a quel punto hanno avvisato i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che sono intervenuti nell’ospedale.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che l’uomo sia stato aggredito nei pressi della sua abitazione in via Franciosa da sconosciuti che senza alcun apparente motivo lo ferivano con una lama.
La vittima è ancora ricoverata per ulteriori accertamenti ma non è in pericolo di vita
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Ponticelli impegnati nel ricostruire l’intera dinamica dell’evento. E soprattutto verificare la versione dei fatti fornita dal ferito.
@riproduzione riservata
Il musicista con la sedia, la voce e una sola idea: stare dalla parte degli… Leggi tutto
Continua l’azione dei Carabinieri a Gragnano: nell’area comune del Parco Sofia sono stati sequestrati droga… Leggi tutto
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto