L’Aston Villa controlla telefonini spettatori: evento unico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prima del fischio d’inizio di Aston Villa-Sheffield United, gli spettatori sono stati coinvolti in uno spettacolo di luci e musica. Utilizzando l’app del club, i telephone dei fan sincronizzati hanno creato un’esperienza memorabile.

Il club Aston Villa è stato in testa alla Premier League a metà della stagione, un exploit che l’ha portato a dichiarare che “è stata fatta la storia”. Prima del fischio d’inizio del match casalingo contro lo Sheffield United, è stato organizzato uno spettacolo di luci mai visto prima, coinvolgendo i telefono dei tifosi presenti sugli spalti del Villa Park.



    Il club ha invitato i tifosi a scaricare l’app ufficiale dell’Aston Villa e seguire le istruzioni per prendere parte allo spettacolo di luci pre-partita. Dopo aver installato l’app, i tifosi hanno dovuto scansionare il codice QR mostrato nello stadio e selezionare l’opzione “Illumina il Villa Park” per sincronizzare lo spettacolo di luci con i loro telefono.

    All’inizio dello spettacolo, i tifosi dovevano tenere il telefono sopra la testa con la torcia rivolta verso il campo e la torcia si sarebbe sincronizzata automaticamente con la musica. Il risultato finale è stato un’esperienza spettacolare, con ‘Hi Ho Silver Lining’ sparata a tutto volume in sottofondo.

    Lo spettacolo si è concluso con il gol del pareggio segnato da Nicolò Zaniolo al 97′ contro lo Sheffield United, facendo esplodere di gioia il Villa Park. La prima rete dell’ex romanista in campionato ha permesso ad Aston Villa di agganciare l’Arsenal in vetta alla classifica con 39 punti, con un punto di vantaggio sul Liverpool terzo.

    Fonte




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 24 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 24 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato a raggiungere i tuoi obiettivi. È il momento ideale per mettere in pratica le tue idee e per concentrarti sulle tue passioni. Toro: potresti sentirti un po' confuso riguardo alle tue priorità e ai tuoi obiettivi. È importante prenderti del tempo per riflettere e per capire cosa è veramente importante per te. Gemelli: oggi potresti essere...

    Traffico illegale di rifiuti tra Campania e Tunisia: scattano gli arresti

    Un'operazione coordinata dalla Procura di Potenza ha portato alla scoperta di un traffico illegale di rifiuti speciali tra Campania e Tunisia. Circa 80 militari del gruppo Carabinieri per la tutela ambientale e la sicurezza energetica di Napoli, insieme al personale della Dia-Direzione investigativa antimafia, stanno attuando misure cautelari personali e patrimoniali nelle province di Napoli, Salerno, Potenza e Catanzaro. .

    Giugliano, tocca un cavo scoperto: giovane rom di 21 anni muore folgorato

    Un giovane di 21 anni residente nel campo rom di Scampia è morto folgorato, dopo essere stato trasportato senza vita al pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano dai suoi amici. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano sono intervenuti presso il nosocomio di via Basile e un'indagine sarà aperta per fare luce sulla vicenda. Al momento non...

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE