Gli operai girano video ironici e parlano con i ratti e gli offrono biscottini


Le immagini non hanno bisogno di commenti. Topi, topi di ogni tipo che girano indisturbati nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco.
I video girati dai dipendenti, che con ironia parlano anche con i ratti chiedendo loro di stare fermi per poter fare le foto. Un altro gli ha dato addirittura da mangiare un biscottino.
Ma purtroppo non c’è niente da sorridere o da ridere e nemmeno da essere ironici.
E’ il segnale evidente della scarsa igiene in cui sono costretti a lavorare, spogliarsi e andare in bagno i dipendenti Stellantis.
Una cosa simile si è verificata nei mesi scorsi anche nello stabilimento Stellantis di Melfi anche se dalle foto e dai video pubblicati i topi sono di colore diverso.
I lavoratori sono sul piede di guerra e hanno chiamato in causa i sindacati pronti a clamorose azioni di protesta.
Napoli - Agguato mortale nel rione di Scampia: ucciso Alessandro Uccello, 57 anni, detenuto in… Leggi tutto
Napoli - Dal brokeraggio della droga in cella al pentimento per scampare alla morte: la… Leggi tutto
Il governo sblocca 480 milioni di euro per l'autotrasporto e annuncia oltre 150 milioni di… Leggi tutto
Una piccola concessionaria della provincia di Napoli, un importante gruppo europeo specializzato in servizi digitali… Leggi tutto
Proseguono le iniziative per fare luce sulla morte di Salvatore Calignano, l’operaio di 61 anni… Leggi tutto
Protesta nella basilica di Santa Chiara, a Napoli, contro lo sfratto di Carlo, un uomo… Leggi tutto