

Sant’Agnello, ruba in un supermercato: arrestato 24enne georgiano
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia a Sant’Agnello sono stati fermati dal direttore di un supermercato il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo aveva sottratto diversi generi alimetari e si era dato alla fuga senza pagare.
I poliziotti, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del negozio, hanno rintracciato il prevenuto poco distante dall’esercizio commerciale e, una volta bloccato, lo hanno trovato in possesso in possesso di 4 bottiglie di liquore, 12 confezioni di tonno, 12 confezioni di cioccolatini e 4 barattoli di crema per un valore complessivo di 350 euro.
Pertanto, un 24enne georgiano con precedenti di polizia, anche specifici, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per furto aggravato; infine, la merce è stata restituita al commerciante.
Il caso dell'omicidio di Ciro Rapuano a Forcella è un intreccio nerissimo di presunti maltrattamenti… Leggi tutto
NAPOLI – San Giovanni a Teduccio rende omaggio a uno dei suoi cittadini più stimati.… Leggi tutto
Napoli– Le ondate di calore rappresentano un rischio sempre più concreto per migliaia di lavoratori.… Leggi tutto
Un curriculum di prim’ordine, costruito in dodici anni di solida gavetta, approda al “Menti”. La… Leggi tutto
La Suprema Corte conferma le decisioni dei giudici di merito: la legittima difesa non è… Leggi tutto
ERCOLANO – Un video pubblicato sui social e rilanciato da NapoliToday scuote il clima politico… Leggi tutto