

Napoli. Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Toledo, ingresso della Galleria Umberto, per la segnalazione di furto all’interno di un esercizio commerciale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo era stato fermato da un addetto alla vigilanza in quanto, poco prima, aveva fatto scattare l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio nel tentativo di asportare tre capi di abbigliamento e sei confezioni di profumo occultati in una borsa a tracolla.
Per tali motivi l’indagato, identificato per un 27enne georgiano con precedenti di polizia, anche specifici e irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per furto aggravato
Il governo britannico lancia la campagna “Be Ready” e invita milioni di cittadini a prepararsi… Leggi tutto
Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata sul Ponte della Sanità a Napoli, intitolato… Leggi tutto
Coca-Cola HBC cerca 22 profili in Italia: diplomati e laureati, contratti a tempo indeterminato in… Leggi tutto
La Regione Campania e l'ABI hanno siglato un Protocollo d'intesa per accelerare l'accesso al credito… Leggi tutto
Un medico del 118 dell'ASL Napoli 2 Nord è stato aggredito a Mugnano da un… Leggi tutto
Napoli - Tragedia sfiorata ieri sera al Rione Baronessa, nel quartiere periferico di Barra, dove… Leggi tutto