

Inizio di giornata tra i disagi per gli utenti della Circumvesuviana, in particolare per quelli che si servono dei treni che collegano Napoli a Poggiomarino. Causa problemi tecnici lungo la tratta compresa tra Torre Annunziata e Poggiomarino, le corse lungo la linea stanno subendo forti ritardi e parziali soppressioni.
In particolare, come fa sapere l’Ente Autonomo Volturno il treno delle ore 6:30 da Poggiomarino per Napoli ha registrato 20 minuti di ritardo; quello delle ore 7:42 da Poggiomarino per Napoli è stato soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata, mentre quello delle 7:38 è stato soppresso da Torre Annunziata a Poggiomarino; stessa sorte per il convoglio delle ore 8:54 da Poggiomarino per Napoli (soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata).
E ancora: il treno delle ore 7:45 da Napoli per Torre Annunziata ha viaggiato con 17 minuti di ritardo e quello delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino ha registrato 15 minuti di ritardo; infine soppressi parzialmente le corse delle 8:50 da Napoli per Poggiomarino (da Torre Annunziata a Poggiomarino) e quello delle 10:06 da Poggiomarino per Napoli (da Poggiomarino a Torre Annunziata).
Frignano - Rifiuti speciali accumulati in un terreno privato, scatta il sequestro dei militari dell’Arma.… Leggi tutto
Castel Volturno - Un immobile pubblico di circa 860 metri quadrati, finanziato con fondi ministeriali… Leggi tutto
Direzione Lavoro Group pubblica un’offerta di lavoro per un barman a Vietri sul Mare (SA);… Leggi tutto
Tra i terrazzamenti della Costiera e i boschi umidi della Valle delle Ferriere, la delizia… Leggi tutto
Casoria - Prosegue senza sosta il piano di contrasto ai reati ambientali sul territorio cittadino.… Leggi tutto
La notizia dell'aggressione feroce avvenuta nel cuore del Vomero è ormai tristemente nota in tutta… Leggi tutto