CHAMPIONS LEAGUE

Mazzarri: “Bella prestazione, sul 2-2 potevamo vincerla. Ho un gruppo eccezionale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Prima di subire il 3-2 abbiamo creato 2 o 3 presupposti per poter vincere. Sono felice della prestazione generale. Sappiamo che il Real in ripartenza è micidiale. Sul 2-2 bisognava stare più attenti nel non farli ripartire”. Così Walter Mazzarri, intervenuto poco fa ai microfoni di Prime Video.

PUBBLICITA

Il tecnico di San Vincenzo ha parlato al termine della partita persa dal suo Napoli sul campo del Real Madrid, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Sconfitti 4-2, gli azzurri dovranno giocarsi la qualificazione in casa contro il Braga: servirà almeno un pari o una sconfitta con massimo un gol di scarto.

“Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo eccezionale. Sono ragazzi che hanno voglia di allenarsi e stare insieme – aggiunge il tecnico livornese -. Il cambio tra Simeone e Osimhen era già programmato. Abbiamo fatto fare un tempo a Victor per recuperarlo contro l’Inter e le partite successive”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





L'espressione "vivere sobriamente" prende sicuramente un nuovo significato in Gujarat, India. Qui, Anant Ambani, discendente del magnate miliardario Mukesh Ambani, ha organizzato assieme alla sua prossima consorte, Radhika Merchant, un'impresa pre-matrimoniale di proporzioni immense. La prestigiosa rete CNN riporta che hanno partecipato alla celebrazione illustri...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora tanto da fare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: "Siamo sulla strada giusta, eppure c'è ancora molto lavoro da fare. La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c'è ancora molto da fare". "Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale...