POST PARTITA

Mazzarri: “Primo tempo quasi perfetto, non pensavo di soffrire così”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Vincere in questo stadio non era facile, e non lo sarà per nessuno. Per come avevamo giocato il primo tempo avevo l’illusione di non dover soffrire quasi per niente, siamo stati quasi perfetti”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn dopo la vittoria ottenuta in casa dell’Atalanta.

PUBBLICITA

“Nel secondo tempo invece siamo calati troppo, l’Atalanta ha tentato il tutto per tutto e ci ha messo in difficoltà, ma per come era andato il primo tempo pensavo di fare una ripresa migliore di quello che abbiamo fatto. Ho cercato di toccare il tasto di una squadra che stravince il campionato e che fa il più bel calcio d’Europa”.

“Per giocatori che non sono abituati a vincere lo scudetto l’anno dopo era prevedibile che ci fossero delle difficoltà – ha proseguito – Si sapeva che questo sarebbe stato un anno complicato, io da quando sono arrivato ho cercato di lavorare su questi aspetti, poi qualcosa di tattica ce l’ho nel sangue, loro hanno cercato subito di darmi retta”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...