Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...
LE ULTIME

Sparatoria al McDonalds di Sant’Anastasia, arrestato un 45enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Violenta rissa tra giovani questa mattina all’esterno del McDonald’s di Sant’Anastasia, in via Palmentola. Durante lo scontro sono stati esplosi anche colpi d’arma da fuoco. Due ragazzi, uno di 24 e l’altro 22 anni sono stati portati in ospedale. Il primo si trova al Santobono e sarà a breve trasferito all’ospedale del Mare in gravi condizioni, probabilmente è stato raggiunto da proiettili. L’altro, pestato con una mazza, si trova nel pronto soccorso della clinica villa dei Fiori di Acerra e non è in pericolo di vita. Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di castello di Cisterna.

PUBBLICITA

Il 24enne ferito è stato poi operato. Non è più in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. I medici gli hanno ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi di pistola che lo avevano raggiunto ad una gamba. Il giovane ha rischiato molto, ma per ora sembra che la gamba sia salva. Ora resta ricoverato in osservazione.

La rissa avrebbe coinvolto una ventina di persone e sarebbe durata quasi 10 minuti. Al di là dai due feriti più gravi – uno raggiunto da colpi di pistola, l’altro preso a sprangate – i carabinieri stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte nella maxi rissa. Inoltre, non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la violenta lite tra due gruppi di persone.

I carabinieri di Castello di Cisterna hanno poi condotto in caserma il 45enne Salvatore Iasevoli, già noto alle forze dell’ordine e residente a Pomigliano D’Arco. Dai primi riscontri, è emerso che si tratti dell’uomo che stanotte ha sparato contro un 24enne di Sant’Anastasia, ferendolo gravemente ad una gamba.

Dai primi accertamenti, pare che la lite tra i due, che ha coinvolto una ventina di persone, sia scoppiata per futili motivi, probabilmente per il mancato rispetto della fila. Le indagini, coordinate dalla Procura di Nola, proseguono senza sosta per individuare tutti i partecipanti alla maxi rissa, nella quale è rimasto ferito gravemente anche un 21enne colpito con delle spranghe.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA