LE SCELTE

Formazioni Napoli Milan: novità a centrocampo per Garcia, c’è Elmas dal 1′

SULLO STESSO ARGOMENTO

Manca poco alla sfida tra Napoli e Milan, posticipo domenicale della 10ma giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 20,45 dallo stadio Maradona. Sono intanto ufficiali le formazioni degli azzurri e dei rossoneri schierate dai tecnici Garcia e Pioli che questa sera si contenderanno i punti in palio nell’inseguimento alla vetta della classifica.

PUBBLICITA

Garcia conferma per dieci undicesimi la formazione che ha vinto a Verona e Berlino, con una novità a centrocampo. In porta Meret, Rrahmani e Natan sono i centrali mentre Di Lorenzo e Mario Rui sono di nuovo confermati sulle fasce. Nei tre di metà campo, dunque, c’è Elmas e non Cajuste, con Anguissa che parte dalla panchina, e i soliti Lobotka e Zielinski. In attacco tutto confermato: Kvaratskhelia e Politano larghi, Raspadori al centro.

Out Thiaw per squalifica e Kjaer per infortunio, Pioli sceglie Kalulu e Tomori al centro della difesa. Maignan in porta, i terzini sono Theo Hernandez e Calabria. A centrocampo Musah, Krunic e Reijnders. Giroud è il punto di riferimento in attacco supportato da Rafael Leao e Pulisic.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Napoli. La spiaggia di Pietrarsa è nuovamente balneabile. L'Arpac Campania, l'Agenzia regionale per la Protezione ambientale, ha reso pubblici i dati sulla qualità delle acque di balneazione, fornendo informazioni periodiche sullo stato del mare derivanti dai monitoraggi effettuati durante la stagione balneare. Dai primi rilievi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...