PARCO SAN PAOLO

Sversa sacchi di materiale di risulta da furgone a Fuorigrotta, beccato dai residenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, nei pressi di via Cintia, è avvenuto l’ennesimo sversamento abusivo di rifiuti. L’occupante di un furgone bianco ha scaricato nei cassonetti dell’indifferenziata un’enorme quantità di sacchi contenenti, probabilmente, materiale di risulta.

Della scena ne è testimone un residente che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Le segnalo questo scempio avvenuto a via Beniamino Guidetti, Parco San Paolo. Un furgone bianco si è accostato ai cassonetti, che fino a quel momento erano completamente vuoti, e ha scaricato una gran quantità di sacchi della spazzatura e scatole”.

“Il testimone ci ha fornito anche il numero di targa del veicolo e quindi abbiamo segnalato tutto alla Polizia Ambientale – dichiara Borrelli -. In questa zona il fenomeno degli sversamenti illeciti è una costante e lo denunciamo da anni. Servono video-trappole per incastrare incivili ed inquinatori e, soprattutto, sanzioni e condanne più severe per i reati ambientali altrimenti mai nulla cambierà”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI