Napoli. Giocano tranquillamente a in un bar: 36 persone sanzionate dalla , chiuso l’esercizio commerciale.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in un  bar di via Bakunin per una segnalazione di numerose persone sedute ai tavoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli e provincia: 309 sanzionati nei controlli anti covid

Giunti sul posto, una volta  entrati i poliziotti  hanno sorpreso 37 persone, napoletani tra i 36 e gli 82 anni tra cui il titolare dell’esercizio commerciale, che stavano giocando a . Nessuno aveva la mascherina, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Nell’ambito degli stessi controlli, la ha arrestato un pregiudicato che era evaso dagli arresti domiciliari. Gli agenti del Commissariato San Paolo  hanno controllato in via Adriano un uomo accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti.
Vincenzo De Gais, 48enne napoletano, è stato arrestato per evasione e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.



Cronache Tv



Altro Cronaca

Ti potrebbe interessare..