L'APPUNTAMENTO

Nuovo stadio a Caserta, domani la firma del contratto in Comune

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani, giovedì 19 ottobre alle ore 12, verrà firmato il contratto ufficiale per la costruzione del nuovo stadio della Città di Caserta, un momento di grande significato per la comunità locale e per gli appassionati di calcio. La conferma di questo importante passo avanti arriva direttamente dal Comune di Caserta.

Contestualmente alla firma del contratto, che avverrà presso la sede del Comune di Caserta in Piazza Vanvitelli, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto. All’evento parteciperanno il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, che ha sostenuto con passione l’idea di questo nuovo impianto sportivo, il Presidente della Casertana FC, Giuseppe D’Agostino, figura chiave nella promozione del calcio a Caserta.

Saranno presenti anche i rappresentanti della società incaricata della costruzione del nuovo stadio, che porteranno avanti questa ambiziosa iniziativa. La costruzione del nuovo stadio promette di portare nuova vita e opportunità nella comunità, rendendo Caserta un centro del calcio ancora più noto e rispettato.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE