Pianura, rimossi 20 veicoli abbandonati in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di odierno, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato controlli nel quartiere di Pianura.

Nel corso del servizio gli operatori hanno rimosso 20 veicoli, poiché trovati in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa.

Non è la prima volta che nel quartiere di Pianura le forze dell’ordine effettuano operazioni del genere nel quartiere di Pianura.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il...
DALLA HOME

Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno. Il pluri-campionista mondiale di immersione in apnea, torna a respirare le acque cristalline della Penisola Sorrentina. Pellizzari sarà a Punta Campanella, all'interno dell'Area Marina Protetta, per un esclusivo corso di Compensazione organizzato dal Capri Free Diving in collaborazione con...

Statale 7 Bis Avellino: fine dei lavori sul viadotto, ripristinata la circolazione

Statale 7 Bis Avellino, la circolazione torna alla normalità dopo i lavori di ripristino del viadotto nel comune di Atripalda. Da lunedì, il traffico era regolato dal senso unico alternato a causa del danneggiamento di una trave causato da un mezzo pesante fuori sagoma. I lavori di ripristino sono stati completati...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE