IL REPORT

Verso il derby campano: il Napoli recupera Juan Jesus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il pareggio interno in rimonta contro il Milan, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno. Nel mirino degli azzurri c’è ora il derby campano, il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Arechi per l’undicesima giornata di Serie A (ore 15).

PUBBLICITA

Nella sessione odierna, come scritto nel report, “la squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 con una fase di attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi. Successivamente il gruppo si è trasferito sul campo 2 dove ha svolto un lavoro di possesso palla”.

Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto. L’allenamento odierno ha inoltre riconsegnato a Garcia un elemento importante della rosa: Juan Jesus, che ha svolto quasi l’intera seduta col gruppo. Il centrale brasiliano manca dai campi di gioco dal 20 settembre scorso: l’ultima presenza in Champions League, nella gara d’esordio contro il Braga.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...