LA CONFERMA

Manfredi annuncia: “Restyling radicale del Maradona per EURO 2032”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Lo stadio Maradona ha bisogno di un intervento radicale per essere inserito tra i cinque impianti italiani per gli Europei 2032 che l’Italia organizzerà assieme alla Turchia“. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel corso di un intervento fatto durante il punto sul suo primo biennio.

“Ora abbiamo tempo avanti per avere uno stadio moderno e anche un palazzetto dello sport moderno, valutando di trovare investitori per lo storico impianto del Mario Argento oppure valutare anche un’altra sede, tipo a Bagnoli”, ha concluso il sindaco di Napoli in merito alla questione.

“Non ci dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti: avevamo una città in ginocchio che adesso si è rialzata e ha ricominciato a camminare e oggi ha le braccia e soprattutto la testa per arrivare molto lontani se cammineremo insieme”, ha aggiunto Manfredi riferendosi allo stato attuale della città.



telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato a Poggioreale: ferito Giuseppe Barretta ‘o puorc

Napoli. Agguato a Poggioreale: ferito con un colpo di...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE