De Laurentiis: “Con Garcia sto vivendo un momento no”

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con lui sto vivendo un momento no. Io sono un imprenditore, ho il dovere di interessarmi alla mia impresa”.

PUBBLICITA

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a proposito di Rudi Gracfia e lo ha fatto nel corso di una tavola rotonda alla Luiss di Roma moderata dal direttore di Repubblica, Maurizio Molinari.

Ha detto ancora De Laurentiis: “L’allenatore e il direttore sportivo sono al tuo servizio. Prenderò le decisioni piu’ opportune quando sarà il momento di prenderle. La piazza non può essere condizionante.

    Devi fare sempre una pausa riflessiva. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Bisogna mitigare questa esigenza di avere tutto e subito, nella vita non è possibile.

    Testa bassa, pedalare e lavorare. La vita è vita. Panta Rei, tutto scorre, si vedrà. Quando prendi un allenatore che non conosce piu’ il calcio italiano forse si fa fatica.

    Sarebbe accaduto a qualunque altro. L’unica responsabilità che ho oltre ad aver scelto l’allenatore è che non ho avuto la possibilità di stargli tutti i giorno vicino as Castel Volturno”.

    De Laurentiis, parlando alla Luiss, torna anche sul “casting estivo”: “Ne ho chiamati parecchi. Ho interrogato Thiago Motta, ma non se l’è sentita. Ho chiamato Luis Enrique e meno male che è andato al Psg, guardate che risultati sta facendo. Lo Scudetto? Credo che pure quest’anno fino alla fine ce lo giocheremo”.

    De Laurentiis: “Supercoppa in Arabia? E’ da deficienti”

    “Deficiente chi vuol andare in Arabia Saudita per giocare la Supercoppa. Avete visto quello che succede in Israele? Potrebbe esserci blocco aereo su quei territori”. Così Aurelio De Laurentiis dice no alla trasferta del Napoli in Arabia Saudita a gennaio per giocare la Supercoppa italiana.

    “Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico!- continua il presidente del Napoli- Non boicotto: ho solo detto ragionate”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Mazzarri: “Primo tempo quasi perfetto, non pensavo di soffrire così”

    "Vincere in questo stadio non era facile, e non lo sarà per nessuno. Per come avevamo giocato il primo tempo avevo l'illusione di non dover soffrire quasi per niente, siamo stati quasi perfetti". Lo ha detto il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn dopo la vittoria ottenuta in casa dell'Atalanta. "Nel secondo tempo invece siamo calati troppo, l'Atalanta ha...

    Napoli, la cura Mazzarri fa subito effetto: Atalanta ko a domicilio

    Walter Mazzarri si regala tre punti nell'esordio sulla panchina del Napoli, vincendo 2-1 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Decidono le reti di Kvaratskhelia nel primo tempo e di Elmas nella ripresa, inutile la rete del momentaneo pari di Lookman a inizio ripresa. La prima occasione della partita è per Pasalic, poi dopo la mezz'ora la sblocca Rrahamani ma il Var...

    Gravina: “Spalletti lavora in Nazionale come un club. Tifosi possono stare tranquilli”

    "Luciano Spalletti ha dimostrato grande attaccamento dal primo momento. Lui l'ha detto in maniera chiara: si sta dedicando anche alle altre Nazionali, compresa la femminile, vuole considerarle come un club. Ha detto che se non ci sarà la possibilità di avere a disposizione i calciatori sarà lui ad andare a trovare i ragazzi, parlando con le società, parlando con...