De Laurentiis: “Con Garcia sto vivendo un momento no”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con lui sto vivendo un momento no. Io sono un imprenditore, ho il dovere di interessarmi alla mia impresa”.

PUBBLICITA

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a proposito di Rudi Gracfia e lo ha fatto nel corso di una tavola rotonda alla Luiss di Roma moderata dal direttore di Repubblica, Maurizio Molinari.

Ha detto ancora De Laurentiis: “L’allenatore e il direttore sportivo sono al tuo servizio. Prenderò le decisioni piu’ opportune quando sarà il momento di prenderle. La piazza non può essere condizionante.

Devi fare sempre una pausa riflessiva. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Bisogna mitigare questa esigenza di avere tutto e subito, nella vita non è possibile.

Testa bassa, pedalare e lavorare. La vita è vita. Panta Rei, tutto scorre, si vedrà. Quando prendi un allenatore che non conosce piu’ il calcio italiano forse si fa fatica.

    Sarebbe accaduto a qualunque altro. L’unica responsabilità che ho oltre ad aver scelto l’allenatore è che non ho avuto la possibilità di stargli tutti i giorno vicino as Castel Volturno”.

    De Laurentiis, parlando alla Luiss, torna anche sul “casting estivo”: “Ne ho chiamati parecchi. Ho interrogato Thiago Motta, ma non se l’è sentita. Ho chiamato Luis Enrique e meno male che è andato al Psg, guardate che risultati sta facendo. Lo Scudetto? Credo che pure quest’anno fino alla fine ce lo giocheremo”.

    De Laurentiis: “Supercoppa in Arabia? E’ da deficienti”

    “Deficiente chi vuol andare in Arabia Saudita per giocare la Supercoppa. Avete visto quello che succede in Israele? Potrebbe esserci blocco aereo su quei territori”. Così Aurelio De Laurentiis dice no alla trasferta del Napoli in Arabia Saudita a gennaio per giocare la Supercoppa italiana.

    “Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico!- continua il presidente del Napoli- Non boicotto: ho solo detto ragionate”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...