Napoli, crolla la quota esonero di Garcia: intanto Conte apre a De Laurentiis

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Serie A è cominciata da nemmeno due mesi, ma la panchina di Rudi Garcia è già bollente.

I campioni d’Italia del Napoli non hanno trovato ancora un equilibrio dopo l’addio di Luciano Spalletti, ragion per cui ogni sconfitta fa traballare la permanenza del tecnico francese.

Dopo il 3-1 subito dalla Fiorentina, i partenopei sono scesi al quinto posto in classifica, sorpassati proprio dalla formazione toscana, oltre che dalla Juventus vincente nel derby. I risultati raccolti fin qui hanno fatto crollare la quota dell’addio di Garcia entro Gennaio, vista a 2,75 su Goldbet e 3,50 su Snai.

    Una discesa a picco, visto che a inizio stagione la separazione tra il francese e il Napoli era alta a 10.

    La piazza di Napoli è molto gradita ad Antonio Conte

    Antonio Conte potrebbe prendere il posto di Rudi Garcia, nel caso in cui il presidente Aurelio De Laurentiis decidesse concretamente di separarsi dall’allenatore francese. L’attuale tecnico del Napoli, come analizzato da calciomercato.com, vive una condizione di “sfiduciato’, con più di un problema all’interno del suo spogliatoio.

    L’idea Conte, a questo punto sarebbe più di una semplice suggestione, con lo stesso mister che aprirebbe volentieri ad un trasferimento ne capoluogo partenopeo, piazza che lo ha sempre affascinato.

     



    LIVE NEWS

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE