Bordin: “Napoli? Dopo lo scudetto sarebbe stata dura anche per Spalletti”

“Verona-Napoli sarà una gara tostissima, entrambe le squadre hanno serio bisogno di punti. Gli azzurri sono in un momento di crisi e devono riscattarsi, ma l’Hellas deve consolidare la propria classifica e vuole fare l’impresa per rilanciarsi al meglio”. Parola di Roberto Bordin, ex vice allenatore dell’Hellas Verona ed ex giocatore del Napoli che ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista del match fra le due squadre alla ripresa.

PUBBLICITA

“Al Bentegodi – continua – poi è sempre difficile fare risultato. Il Napoli dovrà appellarsi alla propria qualità e alle motivazioni di voler uscire da questo periodo difficile. Vincere una partita importante come quella col Verona darebbe serenità a Garcia, soprattutto in vista del Milan. Subentrare a Spalletti non sarebbe stato semplice per nessuno, riconfermarsi è difficile in partenza”.

“Anche se fosse rimasto lo stesso Luciano, il Napoli avrebbe incontrato le stesse difficoltà. Le partite e le classifiche possono girare davvero in un attimo, quindi non è giusto criticare l’allenatore in qualsiasi modo. Tutti danno il massimo per il club. L’assenza di Osimhen poi peserà molto, anche se il Napoli ha dei ricambi molto forti. Simeone e Raspadori ne sono l’esempio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica