IL PUNTO

Milan, Juve e Napoli: impazza il toto allenatori. Ecco i nomi più caldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con il trionfo dell’Inter ancora fresco, la Serie A si prepara a un altro bruciante capitolo del toto allenatori in vista della prossima stagione. Sebbene manchino ancora quattro giornate alla conclusione del campionato 2023-2024, molte squadre di vertice sono già proiettate verso il futuro, cercando soluzioni per rilanciare progetti o rivitalizzare ambienti dopo una stagione deludente.

Mentre l’Inter festeggia, il legame tra Stefano Pioli e il Milan sembra giunto al termine. Chi sarà il prossimo a guidare i rossoneri? Julen Lopetegui sembrava vicino, ma altri nomi emergono nei corridoi di Milanello. Paulo Fonseca, libero a giugno, potrebbe essere una scelta interessante, così come Mark Van Bommel o Roberto De Zerbi.

Nel frattempo, sul fronte Juventus, si parla di un possibile ritorno di Antonio Conte, anche se ci sono voci di un’eventuale permanenza di Max Allegri. L’arrivo di Conte è auspicato da molti tifosi, mentre la Roma ha già confermato Daniele De Rossi e l’Atalanta ha proposto il rinnovo a Gian Piero Gasperini fino al 2026.

A Firenze, invece, l’idea di Vincenzo Italiano sembra essere tramontata, aprendo la strada a nuove soluzioni. I nomi di Palladino, Gilardino, Aquilani e Farioli sono attualmente al vaglio della dirigenza viola. Conferme, incertezze e speranze animano il mercato allenatori della Serie A, mentre i tifosi rimangono in attesa di scoprire quali saranno le mosse delle loro squadre del cuore in vista della prossima stagione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
DALLA HOME

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE