Napoli: sgomberato alloggio abusivo nella scuola Dante Alighieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agenti della Polizia Municipale di Napoli, Unità operativa Tutela del patrimonio, hanno eseguito un’ordinanza di sgombero relativa all’alloggio di servizio, ex casa custode, all’interno della scuola Dante Alighieri in piazza Carlo III. L’alloggio era occupato abusivamente da tempo.

L’operazione è avvenuta dopo la notifica dell’ordinanza di sgombero agli occupanti abusivi. L’alloggio, di proprietà del Comune di Napoli, era stato occupato da soggetti privi di titolo per un lungo periodo.

Dopo lo sgombero, Napoli Servizi ha provveduto alla messa in sicurezza dell’alloggio per evitare una possibile rioccupazione. L’alloggio è stato quindi restituito alla disponibilità dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Napoli.

    La dirigente scolastica dell’istituto Dante Alighieri ha espresso la volontà di riutilizzare la struttura a beneficio della comunità locale, ampliando l’offerta formativa a favore del territorio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE