soresa
Pubblicitasoresa

Avellino, insospettabile spacciava sui social e consegnava in autostrada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gestiva una fiorente piazza di spaccio sui social e su Telegram il trentenne insospettabile di Avellino fermato e arrestato nel pomeriggio di oggi da una pattuglia della Polizia di Stato nei pressi del casello dell’A16 di Avellino della Napoli-Canosa.

È stato trovato in possesso di quasi otto mila euro in contanti custoditi in un borsone e, in parte, nel vano porta oggetti dell’auto, insieme a 168 grammi di marijuana nascosti nel bagagliaio in buste di plastica.

Nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, sono stai poi trovati 111 mila euro risultati falsi, oltre settecento grammi di hashish e 38 buste ognuna delle quali contenente Thc, il principio attivo della cannabis.


    In casa anche banconote per 111nila euro risultate false e 700 grammi di hashish

    Denaro e droga sono stati sequestrati insieme ad una bilancia di precisione e ad un apparecchio per il confezionamento sotto vuoto delle dosi di droga. Secondo gli investigatori, il giovane, incensurato, spacciava le sostanze stupefacenti mettendole in vendita sui social e sul canale Telegram.

    L’indagato, che domani sarà sottoposto ad interrogatorio di garanzia da parte del Gip del Tribunale di Avellino, è stato trasferito agli arresti domiciliari.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO