Arresto agente penitenziaria ad Avellino: Il Ministero avvia accertamenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

L' di un agente della penitenziaria ad Avellino ha scosso il di Ariano Irpino, portando il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, a richiedere con urgenza una relazione al dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria.

Gli agenti hanno fermato l'agente in possesso di quasi 4,4 chili di sostanze stupefacenti di vario genere, scatenando l'avvio di accertamenti sia sul piano penale che amministrativo.

La vicenda, resa nota da gNews, il quotidiano online del ministero della Giustizia, ha sollevato preoccupazioni e richiesto un'indagine approfondita.

    La gravità della situazione ha sollevato interrogativi sulla sicurezza all'interno del carcere di Ariano Irpino, sollevando la necessità di verificare a fondo la vicenda.

    La cattura del responsabile ha messo in luce il ruolo fondamentale delle forze dell'ordine nella tutela della legalità all'interno delle strutture carcerarie, evidenziando la necessità di mantenere elevati standard di sicurezza e controllo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO