POST PARTITA

Abraham esulta: “Un momento che sognavo dall’inizio della stagione”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham, attaccante della Rona, a Dazn, dopo il pareggio per 2-2 con il Napoli grazie ad una sua rete nel finale.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Ho sognato questo momento dall’inizio della stagione. Ho avuto un infortunio grave, per fortuna oggi la palla è entrata dentro. Nonostante sia soltanto un pareggio posso festeggiare con la squadra e la famiglia”, ha aggiunto, Poi un pensiero al Leverkusen: “A noi piacciono le sfide, soprattutto a me. Vogliamo arrivare in finale, sarà una bella partita. Il Leverkusen ha fatto un lavoro pazzesco e merita rispetto, ma vogliamo essere noi ad arrivare in finale”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA