AGGIORNAMENTO : 23 Novembre 2025 - 07:05
5.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Novembre 2025 - 07:05
5.8 C
Napoli

Sophia Loren cade in casa e si rompe l'anca: ricoverata a Ginevra

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sophia Loren ieri è caduta accidentalmente nella sua casa di Ginevra.

Trasportata in ospedale per accertamenti, all'attrice sono state diagnosticate delle fratture a livello dell'anca. Nel pomeriggio Sophia è stata operata con esito positivo e dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la completa riabilitazione.

Lo rende noto l'ufficio stampa del ristorante che porta il suo nome e che l'attrice avrebbe dovuto inaugurare martedì prossimo a Bari, il quarto in Italia dopo Milano, Firenze e Fiumicino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia

"Con Sophia Loren ci sono i due figli Edoardo e Carlo", riferisce ancora la nota. Nell'appuntamento di Bari l'attrice avrebbe anche dovuto ricevere la cittadina onoraria.

"Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi", si legge nella nota.

Articolo pubblicato il 25 Settembre 2023 - 07:02 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…